Ne portano sempre a iosa.. non sono malaccio ma se ne mangi più di tre muori! e loro ne portano 8 tonnelate.. poi dove finiscono!!? che casino.. ci costruisci le case con quelle crocchette.
Il mio colelga no nci credeva che il regista sapesse farlo.. invece lo fa normalmente.. che ridere.. sarebbe interessante da riprendere e mandare al contrario per ascoltare.
tornato e non formattato.. finalmente... non ne potevo più il lavoro era praticamente zsero senza il pc.. ho dovuto fare i salti mortali.. chissà poi che gli era successo.
ti piacerebbe un sacco vederlo. è un programam giapponese dove non puoi ridere altrimenti becchi una legnata sul sedere.. semplice ma efficace.. tiene incollati.
solo lì puoi trovare i mostri, forse hanno paura di noi e si son onascosti lì e quando li vediamo non vogliono farci del male ma stanno solo cercando di scappare in un altro armadio.. chissà
il posto di lavoro dove mi trovo ora si sta trascinando verso il baratro, niente da fare.. si percepisce.. e quasi a nessuno itneressa dove andrà a finire.. niente di niente.
solo loro lo sopportano.. non tanto perchè è cattivo.. non lo è semplicmente non sa comportarsi.. è latezzoso e molte volte non capisce.. non sa comportarsi insomma direi che si può concludere in questo modo la questione.
Sembrava di no.. e poi ecco qui invece di nuovo in tv... speriamo che nessuno associ più di tanto il mio nome a questa roba in futuro.. he he he sono comuqnque fiero di quello che ho fatto.. anche se bisogna chiederlo e non fermarsi a cioè che sembra
dobbiam trovare un fracco di manichini! ma proprio un fracco.. che barba... dobbiamo giocarci bene la cosa... uffa che noia... non so come faccia il mio collega... e non voglio immaginare senza di lui come io possa fare.
il miglior acquisto di ogni lucca di sempre, i 10 euro meglio spesi delal storia del mondo.. non credo sia possibile far qualcosa di meglio.. è un trofeo e in pochissimi la posseggono.. fantastico.. unico.. sono gasato! Giga Drill Breaker!
ne parlo in differita perchè non è stato stupendo.. è stato bello ma non come gli altri anni perchè mancava una mia amica.. e ci tengo alal sua presenza.. ho preso cose interessanti.. ma mancava il sapore insomma.. ne parlerò più avanti
Credo che quando sarà natale.. o forsep ure prima spariranno molti e molti libri degli autori che li hanno portati... gli avvoltoi caleranno come una ghigliottina
sembra che vogliano fare una "festa" di fine anno so per certo che il mio colelga non reagirà bene.. chissà che si mangerà.. ma soprattutto dove.. bah che stramberia.
La storia forse vera , forse no, di un ragazzo innamorato.. che è costretto dal destino avverso ad attendere la sua amata. 1000 giorni lo separano da lei, e lui, la aspetta. Magari, forse, scrivere potrà aiutarmi... ogni istante fino a lei.