Eccomi giunto, addetto all'intrattenimento del lago, proiettore e armata di film pronti all'uso . La mia nuova memoria esterna farà il resto.. solito posto per il proiettore, solito posto per me.. e tante immagini!
Pensavo di riuscire a procurare 2012 ma invece niente! mi dispiace ma devo andare e non posso lasciare il computer acceso! Niente da fare.. continuo più in là.. lo comprerò
Libri, volumi, regali, video giochi e qualche speranza.. preferisco le ultime.. vivamente... fare l'albero con la mia amica è sempre bello, musica di Natale e via!
I petali di Zuzu, Clarence, Martini, L'uomo più ricco della Città! ah, non so come faccia a non paicere alla mia amica, lo trovo eccezzionale veramente, riassume tutto ed è un classico.
Detesto al tombola, anche i fagioli (lanciati) e i risvegli rempentini perchè il giorno prima si è lasciato casino per colpa ti uan tombola, Fortuna che c'era gente sana e con la mira non proprio perfetta.
Ma mannaggia! c'era i biglietti i nregalo per il teatro e ora me lo dice, avrebbero fatto molto comodo al sottoscritto! mannaggia, mannaggia! potevo fare un regalo! Uffa... se lo ridaranno ci porterò anche te che sencondo me ti piacerà un sacco.
a teatro cone le musiche della Disney! volevo usare l'occasione per fare un regalo di compleanno mi piacerebbe ma dobbiamo vedere se è fattibile con i suoi orari... bah.. viva Lumiere!
Muore della gente! è un film Disney non può morire della gente! solo il cattivo.. ma il buono no! non ha senso! no, si sta distruggendo ogni certezza... muore della gente..
E' deciso.. venti euro a testa.. sappiamo già che cosa accadrà almeno io e il mio collega.. tutto calcolta... dovremo stare attenti a dove ci si siede.
Ritorno nella neve. la mia vita è unica.. epserienze strane.. confuse.. non lo avrei mai detto.. vissute con persone uniche.. ha ha ha ha non invidio nessuno.
Wow dopo uno spettacolo che può cambiar la vita in una zona surreale, ecco che dormo nell'hotel di Norman Bates... come potrei voler altro? aneddoti assurdi, battute volanti uan vita da ricordare.. esperienze che alcuni non vivono nemmeno in una vita e io ho solo quest'età.. sono fortunato,, non vedo l'ora di dividerle con te.
Vacanza forzata dalle necessità torneremo al lavoro? tutti sperano ma io so, certamente problema di un trasmettitore anteguerra.. sarà .. forse è un segno!
uno attende e si ritrova ancora dormire per terra.. mi diverto perchè ho bei ricordi.. ma ogni santa notte diventa abitudine e non mi va... voglio che sia uan cosa speciale coem tutto quello che riguarda te.
Quanti possono dire di averlo fatto, momenti unici nell'universo.. amo il mio mondo.. è surreale. un giorno fai telefonate il giorno dopo tieni a bada due foche da 60 kili in uno studio televisivo.
luuuungo viaggio in treno in solitaria per raggiunge il luogo di lavoro prescelto. che barba! fortuan che ho trovato un buon self service . .che mangiata! ho visto anche uno strapiombo monumentale... stupendo..
Detesto la mensa al lavoro, anche se è comoda e devo ringraziare un mio amico.. non mi piace.. a parte ogni tanto il riso... per il resto bah.. sopratutto le cose avanzate.
La storia forse vera , forse no, di un ragazzo innamorato.. che è costretto dal destino avverso ad attendere la sua amata. 1000 giorni lo separano da lei, e lui, la aspetta. Magari, forse, scrivere potrà aiutarmi... ogni istante fino a lei.