Dovrei creare e fare, ma invece niente mi ritrovo a vagare senza meta, che barba.. non so perchè.. era da tempo che non mi capitava ma non ricordavo quanto fosse orribile... che brutta cosa..
Erano anni che non lo vedevo, te lo hai visto? non mi ricordo..beh prima o poi dovremo vederli.. magfari ti farò un espserimento e te li mostrerò in ordine non cronologico. no no troppo rischioso!
Gran cosa internet, ho lavorato con una mia colelga da casa, con un semplice microfono... meraviglioso... ci siamo portati un pò avanti ed è stato divertente.. fortuna che ho trovato il tempo di finire quello che dovevo.
Sto lavorando.. sono le 4 e passa di mattina.. ho scritto due recensioni un infinità di news e testi per il museo... ora non ho nemmeno più sonno... non so nemmeno che film guardare.. forse poteri continuare con Akira Kurosawa.. ma di Samurai ne ho già visti troppo questa notte.
La riunione è andata benissimo, ora c'è da rimboccarsi le maniche.. bisogna correggere, disegnare. ideare e contare... Mentre faremo questo seguirò anche un altro progetto che ho con la mia vecchia scuola... sta procedendo bene... anzi devo comprare della carta da lettere..
avevo una riunione con una persona ma all'ultimo momento la persona è cambiata.. e ora devo vedermela con una tizia che mi odia e prevenuta sul mio lavoro... fantastico.. fortunatamente non ci tengo particolarmente... ma uffa poteva anche andare diversamente.. mi estrarrò il pugnale dalal schiena e continuerò a combattere.
Lynch è come Hutch, è pazzo. Sul serio, gioca con la sua aura ovviamente.. ma è pazzo.. i suoi film sono come sogni.. non nel senso che sono idilliaci e belli.. ma che hanno stacchi cinematografici fatti come gli stacchi dei sogni che viviamo.
Wow, ho fatto un incidente in auto.. non guidavo io.. (anche perchè non ho la patente) un casino.. ho rischiato molto.. mi sono anche tenuto un pezzo della macchina per compiacermi della resistenza.. mi sono comportato bene.. nervi saldi e non ho avuto paura.. sono contento.. esperienza di vita!
Devo fare un progetto per lunedì, uno che riguarda un'aula.. il mio passato.. ho scoperto di essere in ritardo e devo sbrigarmi.. cavolo.. andrà sicuramente bene.. di solito se un progetto mi piace quando è finito significa che è ok.. ti aggiornerò
Aspetto la mattina, è molto tardi ma non importa veramente... non importa perchè ti sto scrivendo.. fatico ancora a tenere insieme i pezzi.. ma credimi.. ci riesco.. pensare è l'unica cosa che mi è rimasta da fare.. è strano, non ho limiti nella mia mente.. eppure.. non riesco a fare ciò che voglio subito.
una completa per festeggiare! altri 100 giorni, fatico a crederci.. finalmente.. manca sempre meno.. è strano avvicinarci ogni giorno in qquesto modo... Torta al limone... molto cremosa.. mi farà indigestione? non credo... resisterò. Indovina? domani appuntamento di lavoro!
Compere folli (forse anche inutili) all'Ikea! Un topo di peluche fa sempre comodo, e poi senti, dovevo rilassarmi.. sono tornato da un lavoro e dovevo rilassarmi.. mi stanco a dire sempre le stesse cose a quelli là. Giornata anche di esami.. speriamo.. ma tanto è giovedì..
è Angosciante quello che può partorire la mente di un visionario, altari splendidi che portano verso il cielo e altrettanti baratri che trascinano la memoria nel delirio. Stupende entrambe le vie.
Ho visto una grande possibilità ne è valsa la pena tornare a casa in autobus di notte, avventuroso diciamo..anzi folle..avvolto nella nebbia più fitto e senza speranze di successo.. a pensare ad un futuro altrettando nebbioso.. ho visto Avatar, ma non ho voglia di parlarne ora
Si vince e si perde, io sto perdendo qualcuno forse.. spero di no.. lei dice di no ma non so.. è solo che come ho già scritto in precedenza.. boh c'è sempre qualcosa in più.. lentamente..
Fantastic Mr. Fox è un capolavoro assurodo, cosa potevo aspettarmi da Wes Anderson, dovrò farti vedere tutti i suoi film... fantastici... Dovrò anche farti tornare in pari con D-Gray Man... ho ancora il tuo disegno.. mi guarda dal muro.. he he he mi guarda.
Mia madre si è fatta una specie di maschera facciale bianca, che orrore,, sembrava Jack Nicholson in Batman.. un vero colpo al cuore.. grazie al cielo non ha riso in maniera sguaiata o le avrei chiesto un autografo.
Alcuni film sono così semplici e senza fronzoli e ti colgono in un momento particolare della tua vita che ti scavano dentro, magari anni dopo o minuti dopo ti accorgi che non sono nulla o che in realtà sono solo sembrati rivolti a te, ma in quel momento, in quel particolare momento sono tutto.
Riunione finita un pò male, risolto niente e qualche problema ancora.. niente libro... mi sembra sempre di non concludere neinte... non so nemmeno perchè penso queste cose... sarà il momento... non credo.. non so..
tanti suoni per una programma radio, soldi che cadono, tacchi che sbattono, urla e pugni sul tavolo, sta uscendo bene.. fra poco metteremo le musiche.. mi piacerebbe un tuo parere.. mi piacerebbe molto.. parecchio.. ogni tanto sono confuso.
è fantastica, c'è un piatto speciale che ne contiene un pò, è misteriosa.. non mi ricordo bene il nome ora so che è molto buona.. dovremo andare in quel ristorante.. in realtà non è molto elegjavascript:void(0)ante ma per una serata "normale" ci sta.
Scrivere, oggi sono un pò svolazzante.. domani e dopo ho delle riunioni e settimana prossima una importante.. non mi cambierà niente anche se andrà benissimo.. non sono nel mood giusto...
Credo che una recensione di due pagine possa essere riassunta in queste modo, anche perchè no ntermina minimamente viene lasciato completamente in sospeso e non è chiara nessuna motivazione. Bha... dico chop.
Eccomi alle prese con un cortomentraggio muto, silenzioso, il soggetto non e mio,, lo scriverò sono sicuro che sarà un esperienza interessante.. silenziosa direi
Hey, Ok , Follw Me. era da perecchio che non giocavo con Abe, momenti unici, tra draghi, sauron, aereoporti, zamponi e trivelle di peluche.. Ogni anno è meglio. Questo è stato uno dei miei anni migliori, la mia strada ha preso forma.
Sono 20 mesi che scrivo qui.. manca ancora un pò.. ma il conto alla rovescia inizierà fra poco... le tre cifre diventeranno due, poi una sola.. e poi eccoti. 2010 ultima stagione di Lost (che non guardo) ma la usavo come "segnalibro" per quest'anno.. è iniziato con la separazione e termina così
La storia forse vera , forse no, di un ragazzo innamorato.. che è costretto dal destino avverso ad attendere la sua amata. 1000 giorni lo separano da lei, e lui, la aspetta. Magari, forse, scrivere potrà aiutarmi... ogni istante fino a lei.