giovedì 23 ottobre 2008

855; è Marcio

Scusa il ritardo...
questa volta c'è stata una lunga discussione con i miei, pacifica.. sulla nuova legge .. mi son divertito.. probabilmente avresti partecipato volentieri pure te..
ci faremo dei bei e lunghi discorsi, ne sono sicuro..
stavo pensando alla camomilla, ora che tutto è passato mi fa impressione, cioè, sapere che è li mi fa capire che ci saranno momenti pesanti in futuro, ancora una bustina.. significa che ci sarà qualcos'altro di grave? oppure solo che dovrò calmarmi? non lo so , speriamo di non scoprirlo mai.
Forse proprio ora hai una bustina di the fra le mani e ti fai la stessa domanda, forse anche te hai iniziato con due ... e la prima te la sei bevuta un mesetto fa, magari nello stesso momento nella quale io ho trangugiato la mia.
Oggi è Giovedì, un nostro Giovedì.

Nessun commento: