sabato 13 febbraio 2010

377 / Momenti importanti

Quali sono i vostri momenti importanti? quelli che hanno cambiato la vostra vita per sempre, che vi hanno trasformato da nullità a quello che siete adesso, il momento che vi ha fatto capire chi amavate veramente, l'attimo che gli occhi si sono posati e lo hanno visto, eccolo là.
Parlare con cinque amici dei momenti importanti della vita è facile, rivivere lentamente assieme momenti che sembravano dimenticati, che magari per voi erano naturali ma per qualcun'altro hanno significato tanto.
Come lo scrivere per nessuno, per tutti o per se stessi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Puoi indicarne uno, di momento importante, che ha cambiato un aspetto della tua vita, o del tuo modo di vedere?
Secondo te, questi momenti sono possibili anche senza la presenza di qualcun altro e la sua inconscia collaborazione?

Il Boscaiolo di Latta ha detto...

Sono stati tre, credo i momenti chiave della mia vita, un momento orribile: nel quale mi sono ritrovato tutta una scuola contro per una battuta riuscita male..
Il momento nel quale ho sentito per la prima volta "sei importante per me" dalla bocca della mia migliore amica.
E la prima volta che ho posato gli occhi sulla ragazza che sposerò.. e ho sentito il bisogno di essere migliore. Non credo sia possibile, perchè ogni momento della vita anche quando si è da soli è il risultato di un incontro..