giovedì 13 maggio 2010

287 > Cosa ti succede?

Mi ero perso, fino ad un momento fa.
Ma ora sto meglio, ho riacquistato le forze..il "baratro" buio nel quale ero caduto era solo un buco, niente di più e non mi faccio abbattere da un buco.
Ora ho capito di nuovo ciò che conta.. completerò i giorni mancati.. racconterò cosa "mi è successo".
Sono di nuovo io.
Grazie per il commento, ho letto la semplice domanda durante un momento chiave (o forse lo è diventato perchè ho letto la frase?) non importa.
E' successo con la musica giusta, i pensieri giusti e la pioggia.. non ci sono domande da farsi, c'è da rialzarsi e combattere, ogni giorno, ogni momento ogni istante.
Scriverò di nuovo i post di questi ultimi giorni ricorcando tutto quello che mi è capitato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa ti succede?

Il Boscaiolo di Latta ha detto...

Ero caduto, mi sono rialzato.. grazie.
Solo qualche colpo di spada e polvere sulle spalle.
Ho dato la mia parola è morirò prima di perdermi.

Anonimo ha detto...

Sorriso sottile, appena accennato: non c'è di che.