venerdì 25 giugno 2010

244 > Rock on!

Forse colto dalla marea alzata dalla mia nuova "amica" mi sono lasciato andare anche io al Rock.
Tenacious D: guidano la mia indole rockeggiante da parecchio tempo...sulle note dei loro successi ho iniziato a scrivere una nuova fiaba.. su un bambino che si scaccola...si intintola L'albero delle Caccole" .. forse non molto poetica ma mescola, secondo me,quel diventimento ingenuo tipico delle persone basse meglio conosciute come "bambini"..
MI sto divertento.. avrei preferito che piovesse durante la composizione... ma "ho barato" e ho messo in play (in contemporanea con il rock)l'effetto sonoro della pioggia...
E' come guardare la fotografia della persona che ami... è un qualcosa che rimanda a qualcos'altro..
che ti fa vivere nuove sensazioni... mi sono perso.
Domani inoltre se va tutto bene uno dei miei progetti vedrà la luce... anche se mi sono perso incrocio le dita...
Mi piacerebbe guidare senza meta.

Nessun commento: