giovedì 26 giugno 2008

974: È stata una strana giornata

un via vai di gente, e di strani messaggi.
Ho bevuto un sacco di te, forse, domani andrò a trovare un mio vecchio professore di italiano.
Devo molto a lui, e gran parte merito su se voglio diventare un insegnante, mi ha aiutato parecchio anche se mai direttamente.
Ma capendo le motivazioni delle sue azioni, il suo modo di fare e di pensare mi sono accorto che anche io avrei voluto fare il professore un giorno. Magari nello stesso liceo… perché no?
Forse sarò suo collega adirittura.. sarebbe proprio strano. Mi rimane un mistero il motivo per il quale mi aveva preso in simpatia, può darsi che in un certo qual modo ritrovasse in me qualcosa di lui…
Anche se ogni tanto mi da pessimi voti!
Un altro esame è andato bene a proposito… anche se in questo la fortuna ha giocato un ruolo rilevante..
Ah, quasi dimenticavo! Oggi è giovedì, il terzo da quando scrivo il blog per te… il tempo scandito passa molto più in fretta per fortuna.

Nessun commento: