mercoledì 18 giugno 2008

982: Tutte le luci nel cielo sono stelle

oltre ad essere un famoso titolo di una fiaba è anche il titolo del''ultima puntat di un anime che sto seguendo.. ti piacerebbe molto ..
Oggi ho cercato di studiare, oggi, non ha piovuto... almeno non ha piovuto fuori.. dentro di me piove sempre..
mi ricordo il primo giorno, quando ci siamo dichiarati, quando non riuscivo nemmeno a star senza di te per un ora.. mi mancano la tua buona notte e il tuo buon giorno... scandivano i miei momenti, forse è la cosa che mi manca di più in assoluto, oltre alla tua voce.
Ogni tanto credo che questo "esperimento" per incanalare il dolore faccia più male che bene... ma poi mi ricordo per chi lo faccio...
questa notte sarà lunga, sto cercando di studiare... ho scritto qualcosa a proposito ieri mi sembra..
domani sarà giovedì, un altro giovedì..
a volte mi sembra che la mia vita abbia pause di sette giorni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sfondamento dei cieli gurren lagann :S riferendosi al romanzo progetto giove