sabato 14 giugno 2008

986: Sabato mattina

Sto per andare a scuola, devo prendere delle tavole... confido nel ritornare presto per riordinare in fretta la camera... fra quaranta cinque minuti ho il treno... spero di fare in tempo.
non ho voglia di correre.
La notte scorse ha piovuto ancora, per molto tempo... mi sono addormentato tardi per ascoltarla..
mi addormento sempre tardi.
oggi cercherò di disegnare, a scrivere sono andato avanti un pò ma non abbastanza.
Conto molto nella presentazione lampo a lezione oggi... arrivo, prendo le tavole... e via di nuovo a casa... dubito che accadrà però, ci sarà da parlare...
magari ne approfitto per disegnare un pò, in questi mesi ho ricominciato a disegnare.
dopo molto tempo... speriamo che non passi.
ora penso proprio che andrà a prendere il treno.

Nessun commento: