giovedì 12 giugno 2008

988: Somewhere over the rainbow

Ho visto la mia puntata preferita di Scrubs, ma in realtà è un trucco... l'unico motivo per la quale mi piace parecchio è per la continua citazione da “Il mago di Oz” cinematografico...
E' anche il mio Libro preferito... ho deciso che ti aspetterò per finire di leggerlo.
Il mio personaggio preferito è sempre stato il leone codardo, ma ultimamente sento molte più affinità con L'omino di Latta...
Penso proprio che rivedrò il “mago di Oz” ora... spengo il film Horror... e lo guardo subito.
Ricordo sempre la scena dell'uragano, con la signora in bicicletta che si trasforma nella malvagia strega.. da piccolo mi impressionavano le gambe della perfida che si arrotolavano, nella scena dell'atterraggio della casa..
Amo questa pellicola... e oh... zia Emma, nessun posto è bello come casa mia.

Nessun commento: