domenica 8 giugno 2008

992: Qui Piove e tu mi manchi.

E' passato ormai un anno da quando ho visto per l'ultima volta la mia Elisa,
il dolore, che non riesco più a contenere, non trova sfogo in niente...
ora sto provando a scrivere.
Scriverò qualcosa ogni giorno... per questi 992 giorni che mi separano da lei...
So solo che la amo, e sto arrancando nel nulla per questa distanza forzata.. per questo silenzio che non dipende da noi... ciò che mi permette di sperare nel domani è che prima o poi la rivedrò...
e so che non mi interessa di esser solo, perchè so, sento nel mio cuore che mi Ama.
E un giorno, magari non domani, magari non dopo domani, ma un giorno la stringerò di nuovo.
Non vivo secondo senza pensare a lei.
Forse, scandire il tempo in questo modo, questo conto alla rovescia mi aiuterà a non impazzire.
Cercherò di tenere una specie di riassunto di quello che mi accade, così che un giorno , magari fra 5 anni... possa rileggerlo e assieme riderci sopra... assieme, non penseremo al dolore di questi giorni... e sorrideremo rendendoci conto che 992 tramonti non sono niente in confronto ad una vita passata assieme.
Spero con tutto il mio cuore di avere ragione.

Nessun commento: