domenica 15 giugno 2008

985: Passeggiando

Dopo una serie di brutti pensieri, ho camminato a lungo..
avevo bisogno di un momento per pensare e riflettere, sono passato per un attimo da una grande amica e assieme abbia superato il momento.
Non so come farei senza di lei.
Son tornato a casa sotto la pioggia, ascoltando musica.
E' stato come un nuovo inizio, sono felice ora... mi sento un pò meglio.
Ho deciso di camminare per riprendermi, perchè non mi piace darti brutte notizie, non volevo dirti che è stato un giorno triste.. ma che è stato un giorno nel quale ho imparato qualcosa...
Non preoccuparti.
Ci son stati numerosi momenti oggi che mi hanno fatto pensare "non può essere una coincidenza." e sicuramente non lo è stata.
magari la pioggia o una canzone o ancora un film...
so che non sono coincidenze.

Nessun commento: